“Più di trenta anni fa presi l’impegno di noleggiare 65 sedie ad un mio caro amico per il battesimo della figlia…

Da quel giorno ho continuato con il noleggio tensostrutture e allestire cerimonie, fiere, sagre, feste di partito, convegni, concerti e spettacoli”.

Questa è la storia di Sergio Carmeli e di C.S. Eurofiere, della tenacia e dell’intraprendenza dei figli, Angela, Pino e Simone, grazie ai quali, oggi, l’azienda è cresciuta fino ad offrire, su scala nazionale, noleggio tensostrutture, servizi multiformi, completi e adatti a tutti i tipi di eventi.

L’efficienza di C.S. Eurofiere nella realizzazione e nel noleggio di tensostrutture e gazebo modulari è frutto del lavoro del personale altamente professionale e qualificato, sempre attento alla sicurezza quanto all’estetica. Tutto questo permette all’azienda di operare con grande funzionalità e con il minimo impatto ambientale, offrendo così ai propri clienti la migliore soluzione su qualsiasi tipo di terreno e in qualsiasi condizione.

C.S. Eurofiere non si limita solamente a noleggio tensostrutture, progettare, costruire, trasportare ed allestire, ma opera anche con il minimo tempo e garantendo il pieno rispetto delle norme vigenti in materia.

C.S. Eurofiere si occupa inoltre della vendita di attrezzature continuando sulla strada della qualità e della sicurezza, assicurando sempre il miglior risultato al cliente.

Affidare un evento importante a C.S. Eurofiere è il miglior modo per renderlo memorabile.